- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) può presto rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Rafael Leao, attaccante del Milan, non sarà un protagonista del prossimo calciomercato estivo. L'attaccante portoghese, infatti, presto prolungherà il suo contratto con il club di Via Aldo Rossi. Questa è l'opinione, importante, del collega Nicolò Schira, diffusa grazie ad un post pubblicato sul suo account ufficiale del famoso social network 'Twitter'.
"Il Milan è fiducioso di estendere il contratto di Rafa Leao fino al 2026 nelle prossime settimane - ha esordito Schira -. Pronto un aumento di stipendio fino a 4,5 milioni di euro netti all'anno più bonus. Molti club hanno mostrato interesse per l'attaccante portoghese, ma per il Milan, che lo considera un giocatore chiave, è incedibile".
Leao, quindi, dovrebbe aggiungersi presto, secondo il collega notoriamente informato sul calciomercato del Milan e delle altre squadre della nostra Serie A, a Theo Hernández nella lista, pregiata, di rinnovi di contratto stilata dal Diavolo. Una lista che prevede, a breve, anche la firma di Ismaël Bennacer, sempre fino al 30 giugno 2026. Milan, i tre bomber su cui si punta per l'attacco: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA