- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini e Frederic Massara (dirigenti AC Milan), responsabili delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
La cessione del Milan da Elliott ad InvestCorp è davvero ad un passo. Già in settimana potrebbe arrivare il 'signing', ovvero la firma sugli accordi preliminari dell'operazione e, poi, a maggio inoltrato, a campionato finito, sarà tempo di 'closing'. Vale a dire l'effettivo passaggio di proprietà del club di Via Aldo Rossi.
Ma che fine faranno, con il nuovo corso societario, gli attuali dirigenti del Milan? È noto, infatti, come il direttore tecnico Paolo Maldini, il direttore sportivo Frederic Massara e il responsabile dell'area scout Geoffrey Moncada siano in scadenza di contratto: tecnicamente, il 30 giugno potrebbe essere il loro ultimo giorno di lavoro per il Diavolo.
A spazzare via, però, ogni possibile dubbio sulla conferma della 'MMM', che tanto bene ha operato e sta operando in questi anni al Milan, ci ha pensato il collega Nicolò Schira. Il quale, con un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter', ha rassicurato tutti i tifosi rossoneri.
"Paolo Maldini, Ricky Massara e Geoffrey Moncada si avvicinano ad estendere il loro contratto con il Milan fino al 2024". Almeno altri due anni, quindi, per rinnovare il Milan e renderlo sempre più forte. Più incertezza, invece, sul ruolo dell'amministratore delegato del club, Ivan Gazidis, uomo legato al fondo Elliott e voluto come CEO rossonero proprio dalla famiglia Singer. Milan, non solo Sanches: ecco il 'piano B'! Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA