CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Schira: “Maldini e Massara, pronto il rinnovo”

Daniele Triolo

Le ultime news di calciomercato sul Milan: Paolo Maldini e Frederic Massara resteranno nel management rossonero anche negli anni a venire

Paolo Maldini e Frederic Massara sono gli artefici delle operazioni di calciomercato del Milan, in entrata e in uscita, ormai già da qualche stagione. Entrambi, però, andranno in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

L'hedge fundElliott Management Corporation, proprietario del Milan dal luglio 2018, è molto soddisfatto, ad ogni modo, del lavoro dei due dirigenti che, nel giro di un paio di stagioni, hanno riportato il Diavolo ai vertici in Italia riuscendo, al contempo, ad abbassare i costi ed a migliorare i conti.

Motivo per cui molto presto sia Maldini sia Massara sigleranno un rinnovo di contratto con il club di Via Aldo Rossi. I dettagli sulla situazione dei dirigenti rossoneri li fornisce il collega Nicolò Schira attraverso un post pubblicato sul suo account ufficiale sul popolare social network 'Twitter'.

"Paolo Maldini e Ricky Massara prolungheranno i loro contratti con il Milan fino al 2024 con opzione per il 2025", ha dichiarato Schira. Il rapporto, dunque, andrà avanti con enorme soddisfazione di tutte le parti in causa. Milan, il nuovo bomber arriva dalla Liga? Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI