Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Schira: “Messias-Besiktas, le ultime notizie”

Junior Messias AC Milan Calciomercato Milan
Junior Messias può andare al Milan al Besiktas in questo calciomercato estivo. Gli ultimi aggiornamenti di Nicolò Schira sulla trattativa
Daniele Triolo Redattore 

Junior Messias è tra i calciatori che, come noto, dovrebbero lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato. Decaduta l'ipotesi Bologna e raffreddatasi la pista Torino (era in piedi uno scambio, con conguaglio in favore dei granata, che avrebbe coinvolto Wilfried Singo), resta in piedi un'opzione per il brasiliano ex Crotone.

Calciomercato Milan - Messias verso i turchi del Besiktas

—  

Si tratta del Besiktas, club turco che, proprio nella giornata di ieri, ha ufficializzato l'acquisto di Ante Rebić dai rossoneri. I bianconeri di Istanbul vorrebbero puntare, per la stagione 2023-2024, anche sull'apporto dell'esterno classe 1991 e, per lui, sono già in trattativa con il Milan.


Risulta, al momento, un'offerta bassa (un milione di euro) del Besiktas al Milan a fronte di una richiesta tra i 3 e i 4 almeno, se non qualcosa in più. Nel caso, si tratterà. Ma quando si potrà sapere qualcosa in più sul trasferimento, eventuale, di Messias nella Süper Lig turca? Ne ha parlato il collega Nicolò Schira, solitamente ben informato sulle vicende di mercato.

"L'appuntamento tra Junior Messias e il suo agente sarà tra giovedì e venerdì - ha scritto Schira in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter' -. L'ala del Milan ha ricevuto un'importante offerta dal Besiktas e darà una risposta". Ancora, dunque, 48-72 ore di attesa per conoscere il destino del numero 30 rossonero. Milan, Krunic verso la cessione! Le ultime news >>>

tutte le notizie di