© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Samuel Chukwueze (attaccante Villarreal), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto abbiamo appreso, la trattativa di calciomercato tra Villarreal e Milan per l'approdo di Samuel Chukwueze alla corte di Stefano Pioli ha subito un'accelerata. Gli spagnoli, infatti, hanno abbassato le loro pretese economiche e il Diavolo si prepara a chiudere quello che sarebbe il sesto colpo della sua campagna acquisti.
Arrivano anche conferme importanti sulla notizia che vi abbiamo dato, più precisamente dai colleghi Nicolò Schira e Matteo Moretto. Entrambi hanno fornito aggiornamenti sulla situazione, evidenziando come Chukwueze sia davvero ad un passo dal sfilarsi di dosso la maglia del 'Sottomarino Giallo' per vestire quella rossonera.
"Samuel Chukwueze ha trovato un accordo con il Milan per un contratto fino al 2027 da 3 milioni di euro a stagione. Il Milan è pronto a presentare un'offerta di 28 milioni di euro (bonus inclusi) al Villarreal per provare a trovare un accordo. L'ala nigeriana è il principale obiettivo di Stefano Pioli", ha scritto Schira sul suo account personale del popolare social network 'Twitter'.
Anche Moretto ha usato 'Twitter' per parlare della vicenda. "Accelerata del Milan per Chukwueze. È il prescelto per il ruolo di esterno destro. Milan e Villarreal stanno negoziando e il trasferimento si può chiudere per una cifra tra i 25 e i 28 milioni di euro, bonus inclusi. Il giocatore ha già detto di sì da settimane". Milan, preso il vice Giroud >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA