CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Schira: “Ecco la nuova offerta per De Ketelaere”

Daniele Triolo

Charles De Ketelaere è il primo obiettivo di calciomercato del Milan. Il club rossonero ha presentato una nuova proposta al Bruges. Il punto

Charles De Ketelaere è il principale obiettivo del Milan per il suo calciomercato estivo. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno individuato nel fantasista del Bruges, classe 2001, il trequartista ideale per il 4-2-3-1 di mister Stefano Pioli.

Nei giorni scorsi il Diavolo aveva già presentato una prima proposta ai belgi per acquistare il loro gioiello, pari a 20 milioni di euro più bonus, ma era stata respinta al mittente. Il Bruges, infatti, aveva in mano una proposta da 37 milioni di euro, bonus compresi, da parte del Leeds United.

Calciomercato Milan, il rilancio del Diavolo per De Ketelaere

De Ketelaere, però, non vuole vestire la maglia dei 'Peacocks', bensì quella del Milan. I suoi rappresentanti, capitanati dal procuratore Tom De Mul, hanno già trovato un'intesa con il Diavolo per le prossime cinque stagioni. Al Bruges, dunque, non resta che trattare con il Diavolo.

In questi giorni, quindi, è attesa una nuova proposta del Milan per De Ketelaere, di modo che si possa chiudere quest'operazione di calciomercato. Il collega Nicolò Schira, solitamente molto ben informato, ha fornito cifre e dettagli della proposta che i rossoneri faranno pervenire alla società nerazzurra.

"Il Milan offrirà 25 milioni di euro più giovani contropartite tecniche (Andreas Jungdal, Andrei Coubis e Emil Roback) al Bruges per provare a prendere Charles De Ketelaere - ha scritto Schira in un post sul suo account ufficiale su 'Twitter' -. Il Milan ha già trovato un'intesa con il giocatore per un contratto fino al 2027 da 2,5 milioni di euro netti a stagione".

Basterà questo rilancio per convincere il Bruges a cedere il suo gioiello più fulgido al Diavolo? Milan, offerto un top player di Premier: le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO