Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, giornalista solitamente molto bene informato sulle vicende di calciomercato, nel suo articolo su 'derbyderbyderby.it', potrebbe prendere vita un derby di calciomercato tra Milan e Inter per Loïs Openda, classe 2000, centravanti belga che, nell'ultima stagione, con i francesi del RC Lens, ha segnato 21 gol e fornito 4 assist in 42 partite tra Ligue 1 (38) e Coppa di Francia (4).
Costa sempre di più, piace sempre di più. Anche in Premier League
—Reti pesanti, che hanno trascinato i 'sangue e oro' di Franck Haise al secondo posto in classifica e alla qualificazione diretta nella prossima edizione della Champions League. Cosa potrebbe far saltare il banco e, di conseguenza, la sfida sul mercato tra le due squadre di Milano? Due condizioni: la prima, è il prezzo che, nell'ultimo periodo, è salito fino a 40 milioni di euro. Il secondo, è rappresentato dalla concorrenza.
Non c'è, infatti, soltanto il RB Lipsia (che sembrava aver raggiunto un'intesa con Openda) sul giocatore ex Vitesse e Bruges. Anche alcuni club della Premier League inglese, infatti, cominciano a farsi sentire per Openda. Se il Diavolo e il Biscione, quindi, vorranno davvero portarlo sui Navigli, non dovranno perdere tempo e saranno chiamati a rompere presto ogni indugio. Ex Milan, Inzaghi rivela: "Ho smesso per Allegri" >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA