CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Schira: “Su Origi il Nottingham e il Siviglia”

Daniele Triolo Redattore 

Divock Origi potrebbe lasciare il Milan in quest'ultimo giorno di calciomercato estivo. Soluzioni possibili in Inghilterra e in Spagna per lui

Il Milan sta cercando un attaccante per concludere bene la sua sessione estiva di calciomercato. Fallita la trattativa per Mehdi Taremi del Porto, il Diavolo è a caccia di una soluzione ottimale in poche ore. Non è escluso che, alla fine, con Olivier Giroud e Noah Okafor, resti in rossonero Divock Origi.

Calciomercato Milan: Origi via? Interesse in Premier e in Liga

—  

Il centravanti belga, classe 1995, è in partenza da mesi: dopo una stagione da un assist e 2 gol in 36 partite tra campionato e coppe, non rientra più nel progetto tecnico di Stefano Pioli. Ma, come si dice, "a mali estremi, estremi rimedi" e, pertanto, in assenza di una via d'uscita odierna per Origi, l'ex Liverpool potrebbe rimettersi a disposizione dell'allenatore del Diavolo.

Secondo quanto riferito, però, da Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di mercato, c'è ancora qualche chance di veder partire Origi in queste ore. Ha fornito aggiornamenti sul numero 27 del Diavolo in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter'.

"Divock Origi potrebbe lasciare il Milan: il Nottingham Forest ha chiesto informazioni se va via Emmanuel Dennis e il Siviglia ha manifestato interesse come possibile sostituto di Rafa Mir". Sarà Premier League o Liga per Origi? Nelle prossime ore la soluzione di un'intricata vicenda che potrebbe anche vederlo restare a MilanelloMilan, nome 'last minute' per l'attacco >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.