CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Schira: “Raveyre, affare fatto e confermato”

Daniele Triolo Redattore 

Noah Raveyre diventerà presto un nuovo acquisto del Milan in questo calciomercato estivo. Arriverà svincolato dal Saint-Etienne

I tre portieri del Milan, nella stagione 2023-2024, saranno Mike Maignan, Marco Sportiello (che arriverà gratis dopo la sua esperienza all'Atalanta) e Antonio Mirante che, con tutta probabilità, rinnoverà il suo contratto con il club di Via Aldo Rossi per un'ulteriore stagione.

Il Milan, però, secondo quanto ricordato oggi dal collega Nicolò Schira, ha piazzato un colpo di calciomercato - tra i pali - anche per il futuro. Un'operazione impostata da mesi che, però, poi era passata un po' in sordina per questioni di campo e di qualche rinnovo di contratto importante, come quello di Rafael Leão.

"Affare fatto e confermato - ha scritto Schira sul suo account personale del popolare social network 'Twitter' -. Noah Raveyre, nato nel 2005, al Milan da svincolato. Giocherà per il Milan Under 19". Ottimo rinforzo, dunque, per il Milan Primavera di mister Ignazio Abate nell'immediato e, chissà, un giorno guardiano della porta della Prima Squadra rossonera.

Raveyre, nell'ultima stagione, ha giocato appena 22' in Ligue 2 con il Saint-Etienne, in occasione della sfida persa 0-6 in casa contro il Le Havre, nella quale ha incassato la bellezza di tre gol. Milan, news sul futuro di Gundogan >>>