- Calciomercato
- Redazione
Ante Rebic, attaccante del Milan (getty images)
Ante Rebic sta diventando quasi un caso in questa stagione. L'attaccante croato si è visto veramente poco a causa dei troppi infortuni, con l'ultimo problema accusato ieri sera. Il numero 12 rossonero, infatti, non è entrato nel secondo tempo di Inter-Milan perché avrebbe accusato un fastidio al ginocchio, anche se gli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi l'ex Eintracht hanno dato esito negativo.
20 partite in Serie A, 2 gol e 2 assist per Rebic in questa stagione. Troppo poco per un giocatore forte e che ha almeno dieci gol sulle gambe a stagione, ma evidentemente quest'anno non va per il meglio. Il 28enne croato, da quando Pioli è approdato sulla panchina rossonera, è stato l'uomo in più del Milan, specialmente nei finali di stagione.
Una presenza importante non solo in campo, ma anche all'interno dello spogliato. Per il Milan Rebic era incedibile almeno fino all'estate scorsa, adesso le cose potrebbero cambiare. Come riporta Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, durante la sessione estiva di mercato l'ex allenatore del Monaco, Niko Kovac, avrebbe fortemente voluto l'attaccante del Milan nella sua squadra. Adesso la pista monegasca è difficilmente percorribile, ma visto il rendimento di questa stagione Rebic potrebbe lasciare i rossoneri in caso di buona offerta. Milan, le top news di oggi: esclusiva Bellinazzo, novità Ibra e Rebic.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA