Matteo Gabbia, rientrato a gennaio al Milan dopo il prestito al Villarreal, sta disputando una stagione positiva. È cresciuto molto nei mesi
A inizio stagione Matteo Gabbia, difensore classe 1999 cresciuto nel vivaio del Milan, non aveva spazio in rossonero e, pertanto, era stato ceduto in prestito al Villarreal.
Calciomercato Milan - Gabbia verso il rinnovo del contratto
—
Obiettivo, crescere giocando di più e con continuità. Missione compiuta 'a metà' per il prodotto del 'Vismara'. A gennaio di quest'anno, infatti, vista l'emergenza infortuni, il Diavolo lo ha richiamato alla base.
Gabbia è diventato subito titolare e ha dimostrato di essere migliorato. Al punto che, come scritto dal giornalista Nicolò Schira, esperto di calciomercato, in un post pubblicato sul proprio account ufficiale su 'Twitter', il club di Via Aldo Rossi ora pensa al rinnovo del suo contratto.
"Il Milan è molto soddisfatto delle prestazioni di Matteo Gabbia dopo il suo ritorno dal prestito di 6 mesi al Villarreal - ha scritto Schira -. Il Milan ha aperto le trattative per provare a prolungare il suo contratto fino al 2028".