Tommaso Pobega, classe 1999, rientrato al Milan dal Torino dopo una stagione di prestito in questo calciomercato estivo, non ripartirà nuovamente dalla casa madre. Anzi, stavolta rinnoverà il suo contratto e resterà nella rosa rossonera per la stagione 2022-2023, pronto a combattere per un posto da titolare nella squadra campione d'Italia.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Schira: “Pobega rinnova: cifre e dettagli”
Sarà mister Stefano Pioli a decidere se Pobega riuscirà a soffiare la titolarità a metà campo ad Ismaël Bennacer, al fianco di Sandro Tonali, o sulla trequarti, come sostituto di Franck Kessié. Intanto, come riferito dal collega Nicolò Schira, solitamente bene informato sul calciomercato del Milan e non soltanto, ha fornito questo importante aggiornamento su Pobega. Una notizia che farà sicuramente contenti tantissimi tifosi del Diavolo e del giocatore triestino.
"Tommaso Pobega è pronto ad estendere il suo contratto con il Milan fino al 2026 con un aumento dello stipendio a un milione di euro netto a stagione più bonus", il commento di Schira sul mediano valorizzato, nell'ultima annata, dal tecnico croato Ivan Jurić sotto la Mole. Pioli sorride: avrà in organico un centrocampista più completo e motivato anche dall'esordio nella Nazionale maggiore, oltre che dal nuovo contratto. Esterno offensivo, Chelsea in soccorso del Milan? Le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA