Si è interessato il Wolverhampton, poi il West Ham, in Premier League. Nella Liga, hanno manifestato l'intenzione di prenderlo prima il Betis poi il Villarreal. Quindi, è spuntato fuori l'Olympique Marsiglia nella Ligue 1. A quanto pare, però, il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia, nella fila del Bologna di Thiago Motta. Ecco l'ultimo aggiornamento fornito da Nicolò Schira, giornalista sportivo, in un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter'.
"Trattativa in corso per Alexis Saelemaekers dal Bologna al Milan. Incontro positivo ieri. L'ala ha dato la sua disponibilità ad unirsi al Bologna". I felsinei, finora, hanno impostato i negoziati sulla base di un trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto; i rossoneri, dal canto loro, per cedere l'ex Anderlecht chiedono l'inserimento dell'obbligo nella trattativa. Milan, oltre Taremi possibile colpo finale >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA