- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Marco Nasti (attaccante AC Milan) può lasciare i rossoneri in prestito nel calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Il Milan, in questa stagione, si è dovuto affidare molto ai giovani. Questo anche a causa degli infortuni che hanno falcidiato la rosa di Stefano Pioli. La Primavera rossonera sta sfornato, e ha sfornato, molti talenti. Uno di questo è la punta Marco Nasti, in questo momento in prestito al Bari. Ecco le ultime sul suo futuro.
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha postato su X le ultime su Marco Nasti, punta di proprietà del Milan. Piace in Serie A. Ecco il post.
"Due club di SerieA hanno mostrato interesse per il giovane attaccante Marco Nasti del Milan, che è attualmente in prestito a Bari". Nasti, in questa stagione di Serie B, ha segnato 4 gol in 19 presenze col Bari. Difficilmente tornerà ad essere un giocatore definitivo del Milan. LEGGI ANCHE: Milan, in difesa Buongiorno o nulla. Serve il salto di qualità
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA