Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

“Ecco chi segue con interesse Sesko”: Milan, l’avvertimento dell’esperto di calciomercato

Benjamin Sesko RB Lipsia Calciomercato AC Milan
Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, parla dell'interesse di due corazzate europee per Benjamin Sesko che piace al Milan
Daniele Triolo Redattore 

I 'rumors' di calciomercato dell'ultimo periodo accostano il Milan a Benjamin Sesko, classe 2003, attaccante sloveno di proprietà del RB Lipsia che, finora, in stagione, ha segnato 17 gol e fornito 2 assist in 41 partite giocate tra Bundesliga, Champions League e coppe nazionali.

Calciomercato - Non solo Milan sull'attaccante sloveno Sesko

—  

Sesko, che i rossoneri seguono da tempo, è un centravanti che trova la via della rete ogni 116' di gioco: implacabile. Proprio per questo motivo il Diavolo non è l'unico club sulle tracce del giocatore che, in carriera, ha anche indossato le maglie di RB Salisburgo e Liefering in Austria e Domžale in patria.


Secondo Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, infatti, su Sesko, sotto contratto con i tedeschi fino al 30 giugno 2028, ma con clausola risolutoria di 65 milioni di euro inserita nell'accordo, oltre al Milan ci sarebbero anche Chelsea e PSG. Sullo sfondo, poi, resterebbe anche il Manchester United. LEGGI ANCHE: Milan, Sacchi dalla parte del club. E sul nuovo allenatore fa due nomi >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.