NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Schira: “Tonali? La sua risposta non dovrebbe essere in dubbio”
Sandro Tonali dal Milan al Newcastle per 60 milioni di euro, in questa sessione di calciomercato, con un ricchissimo contratto delle 'Magpies' per il centrocampista rossonero. Questa, nelle ultime ore, la voce più insistente sui movimenti del Diavolo in questa sessione estiva di trattative.
Ma Tonali, vecchio cuore rossonero, tifoso del Milan fin da piccolo, potrebbe mai avallare la cessione ad un'altra squadra, a soli 23 anni, nel pieno di un progetto di crescita, personale e di squadra? Quesito che, ormai, si fa facendo strada nella mente dei sostenitori del Milan, spiazzati dalla notizia dei contatti con i bianconeri.
Nicolò Schira, collega solitamente molto bene informato sul calciomercato, ha fornito il suo punto di vista sulla vicenda di mercato a tre che coinvolge Tonali, il Milan e il Newcastle. Lo ha fatto, come di consueto, con un post esplicativo pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter'.
"L'offerta del Newcastle per Sandro Tonali è la stessa fatta all'Inter per Nicolò Barella la scorsa settimana. Barella e l'Inter hanno rifiutato l'offerta. Il Milan considera i 60 milioni di euro offerti un prezzo basso rispetto al valore del giocatore. Tonali ha sempre ribadito il suo amore per il Milan e la sua risposta non dovrebbe essere in dubbio". Per il collega, dunque, Tonali dovrebbe respingere al mittente le avances dei 'Magpies'. Tonali tra Milan e Newcastle: le ultime >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA