Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Schira: “Un difensore e un attaccante per Pioli”

Stefano Pioli AC Milan allenamento Milanello
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, tramite un post sui social, fa il punto della situazione del Milan in vista di gennaio
Matteo Boninsegna

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, fa il punto della situazione del mercato del Milan. Il giornalista, tramite un post su X, afferma: "Il Milan è pronto a firmare un nuovo difensore centrale come obiettivo principale per la finestra di trasferimenti di gennaio. Il Milan è anche al lavoro per cercare di ingaggiare un nuovo attaccante". Di seguito il post.

Il club di via Aldo Rossi, dunque, sta lavorando principalmente su due fronti: il difensore e l'attaccante. L'infortunio di Malick Thiaw nella serata di Champions League di ieri al minuto 52 della partita Milan-Borussia Dortmund accelererà questa ricerca di mercato e solo il tempo darà alla squadra il rinforzo di cui ha bisogno.


Per quanto riguarda l'attaccante, Moncada e tutta l'area scouting stanno seguendo da tempo diversi profili che potrebbero sia ricoprire il ruolo di vice-Giroud che prendersi in mano l'attacco titolare. Il deludente rendimento di Jovic è sicuramente un fattore importante in questo senso.

In ogni caso da settimane si parla di Zirkzee, centravanti del Bologna, Santiago Gimenez, punta in forza al Feyenoord, David del Lille e Adams del Montpellier, ma non c'è stato ancora nulla di concreto. Seguiranno aggiornamenti e nella finestra di gennaio arriveranno sicuramente rinforzi per Pioli. LEGGI ANCHE: "I quattro obiettivi del Milan", la nostra esclusiva di mercato >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.