Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Schira: “Véliz, dialoghi con il Tottenham”

Alejo Véliz Rosario Central Calciomercato AC Milan
Su Alejo Véliz, obiettivo di calciomercato del Milan, ci sono le squadre di mezza Europa. Ora ci provano concretamente anche gli 'Spurs'
Daniele Triolo Redattore 

Su Alejo Véliz, classe 2003, centravanti argentino del Rosario Central e obiettivo di calciomercato del Milan, ci sono le squadre di mezza Europa. Il club sudamericano ha respinto l'offerta del Torino, che si era fermato a 6 milioni di euro, poiché disponibile a cederlo soltanto per i 15 milioni di euro della clausola rescissoria.

Calciomercato Milan, Véliz nel mirino degli 'Spurs'

—  

Oppure, questa l'idea del Central, anche per poco meno (13-14 milioni di euro). A patto, però, che nell'operazione sia inserita una robusta percentuale su un'eventuale, futura rivendita del cartellino del giocatore. E proprio su queste basi le compagini di Premier League, in particolare, si starebbero facendo avanti con la società di Rosario per Véliz.


Dopo l'interesse del Nottingham Forest, infatti, il collega Nicolò Schira, solitamente ben informato sulle notizie di calciomercato del Milan e non soltanto, ha riferito, con un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter', di un altra club inglese messosi con forza sulle tracce del giocatore autore di 11 gol in 23 partite nella SuperLiga.

"Il Tottenham sta dialogando per provare a prendere il giovane attaccante (nato nel 2003) Alejo Véliz dal Rosario Central", ha scritto Schira. Il Milan, che ha già parlato con il suo agente, ora cosa farà? Alzerà la pressione per avere il ragazzo oppure cambierà strada e obiettivo?  Milan, De Ketelaere verso l'Atalanta: le cifre >>>

tutte le notizie di