Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Schira: “Véliz, offerta del Nottingham Forest”

Alejo Véliz Rosario Central Calciomercato AC Milan
Alejo Véliz, obiettivo di calciomercato del Milan, può andare al Nottingham Forest. Offerta degli inglesi al Rosario Central: le ultime news
Daniele Triolo Redattore 

Alejo Véliz, classe 2003, centravanti argentino del Rosario Central, è stato accostato al Milan in questo calciomercato estivo. Alcune indiscrezioni parlano della volontà del club rossonero di avanzare un'offerta al club sudamericano una volta delineata la situazione di Lorenzo Colombo.

Calciomercato Milan, offerta dall'Inghilterra per Véliz

—  

La tattica attendista, però, potrebbe non dare i frutti sperati dal Milan. Su Véliz, infatti, c'è molta concorrenza. In Serie A l'attaccante, autore di 11 gol in 23 partite in stagione con il Central, piace anche al Torino. Il quale, nei giorni scorsi, aveva già avanzato un'offerta - poi rifiutata - di 6 milioni di euro per il giocatore.


Ora l'insidia per il Milan arriva dalla Premier League. Secondo quanto riferito dal collega Nicolò Schira, solitamente molto bene informato sulle vicende di calciomercato, su Véliz sarebbe piombata una storica squadra del calcio inglese.

"Il Nottingham Forest ha offerto 10 milioni di euro al Rosario Central per provare ad ingaggiare Alejo Véliz (nato nel 2003) - ha scritto Schira in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter' -. Per il centravanti pronto un contratto fino al 2028". Centrocampista, la grande idea del Milan >>>

tutte le notizie di