CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Schira: “Su Wahi c’è il West Ham”

Il Milan, potrebbe perdere un possibile obiettivo di calciomercato: secondo Schira, su Wahi ci sarebbe il forte interesse del West Ham

Un calciomercato molto caldo quello del Milan che ha già messo a segno ben otto colpi. I rossoneri hanno aggiunto giocatori in molti reparti, ma potrebbero non aver finito, specialmente in difesa e in attacco. In caso di partenza di Colombo, il Diavolo potrebbe andare a caccia di un'altra punta per Pioli. Un nome potrebbe presto andare in Inghilterra.

Calciomercato Milan, Wahi verso il West Ham

—  

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha parlato di Wahi che potrebbe andare in Premier League. Ecco il tweet.

"Il West Ham sta cercando di firmare Elye Wahu: offerti 35 milioni al Montpellier. Pronto un contratto fino al 2028 per l'attaccante". Il giocatore, in passato, era stato anche accostato al Milan, come possibile obietttivo di calciomercato per l'attacco. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Obiettivo Pellegrino. Si paga la clausola?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.