Il Milan, dalle ultime notizie, potrebbe chiudere il calciomercato invernale senza ulteriori movimenti. La strada che poteva portare a Zaniolo, infatti, al momento sembra impossibile da intraprendere e mancano ormai pochi giorni alla chiusura della sessione. Sul calciatore ci sarebbe anche l'interesse del Bournemouth, che avrebbe offerta alla Roma una cifra importante.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Schira: “Zaniolo pronto a restare a Roma”
Calciomercato Milan, Zaniolo resta a Roma?
—Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato, Zaniolo potrebbe restare a Roma, magari puntando il Milan per la prossima stagione
LEGGI ANCHE
"Nicolò Zaniolo non accetterà la proposta del Bournemouth. Il calciatore è pronto a restare alla Roma". Il calciatore della Roma, quindi, potrebbe restare in Italia, magari puntando a un trasferimento al Milan la prossima stagione, quando le richeste dei giallorossi saranno, per forza di cose, più basse di quelle odierne. Ricordiamo che Zaniolo ha un contratto in scadenza nel 2024: contratto che al momento, sarebbe lontano da un rinnovo. Il Milan, quindi, potrebbe tornare in corsa per il calciomercato estivo.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA