CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Schira: “Su Zirkzee due squadre della Premier”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Nicolò Schira, noto giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche del Milan e delle possibili mosse per la punta Joshua Zirkzee

Il Milan ha lavorato molto nelle ultime sessioni di calciomercato, portando a casa tantissimi giocatori. I rossoneri, però, per molti, non sono riusciti nel colpo finale: la punta, un ruolo fondamentale, resta ancora leggermente scoperto alle spalle di Giroud. Per questo l'obiettivo primario della dirigenza del Milan, in estate, potrebbe essere quello di trovare il giusto attaccante. Uno dei nomi recentemente accostato ai rossoneri è quello di Joshua Zirkzee, punta centrale del Bologna.

Calciomercato Milan concorrenza per Zirkzee

—  

Nicolò Schira, noto giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche del Milan e delle possibili mosse per la punta rossoblù. Ecco il post su X. 

"Non solo il Milan (ancora interessato come rivelato lo scorso ottobre): Arsenal e Manchester United sono tra i club che stanno monitorando l'attaccante Joshua Zirkzee". Schira ha anche ricordato che il Bayern Monaco: "potrebbe riacquistarlo pagando la clausola di 40 milioni (valida solo per il Bayern)". LEGGI ANCHE: Europa League - Rennes-Milan, probabili formazioni. Basta turnover. Ecco i big



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.