- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Bologna), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, Zirkzeeresta il primo obiettivo per il Milan. Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha parlato proprio dell'attaccante olandese. I rossoneri sperano, ma intanto sondano per un'altra punta. Ecco il suo parere su YouTube.
"Il Milan il traguardo in questo momento fa fatica a intravederlo, senza mollare la presa, su Joshua Zirkzee. Resta assolutamente la prima scelta, ma al tempo stesso il Milan inizia a valutare non un piano B, che sarebbe ingeneroso. Anzi, ancora oggi parlando col Milan c’è la sensazione, la convinzione, la speranza di arrivare a Zirkzee. Nonostante, comunque, non ci sia la quadra sulle commissioni. Vedremo cosa succederà, ma il Milan non molla la presa. L’accordo col giocatore ce l’ha e la palla passa a Kia".
"La partita resta aperta, ma se non dovesse arrivare l’olandese, attenzione al nome di Santiago Gimenez. Il Milan sta iniziando a sondarlo e anche qui il prezzo si aggira intorno ai 40-50 milioni. È anche nella lista del Napoli, del Tottenham e del Liverpool, che hanno fatto dei sondaggi". LEGGI ANCHE: Milan, addio Zirkzee? La decisione di Leao. Rivelazioni su Donnarumma. E Theo…
© RIPRODUZIONE RISERVATA