Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, con Walker un sacrificio di calciomercato: può uscire Tomori o un insospettabile

Fikayo Tomori AC Milan Calciomercato Milan Juventus
Il Milan potrebbe prendere Kyle Walker per rinforzare la sua difesa in questo calciomercato invernale: ecco chi potrebbe fargli posto
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in questa sessione invernale di calciomercato, ha ricordato come i rossoneri - visto il tentativo in corso del Barcellona su Marcus Rashford - possano andare su Kyle Walker del Manchester City per la difesa, rinunciando, dunque, al suo connazionale per l'attacco.

Calciomercato Milan - Walker arriverebbe per fare il centrale

—  

Come noto, infatti, per normativa federale, si può tesserare soltanto un calciatore britannico per finestra di calciomercato. Nel caso in cui il Milan prendesse Walker, classe 1990, che arriverebbe a titolo definitivo gratuito, i rossoneri lo vorrebbero utilizzare - secondo la 'rosea' - come centrale. Lasciando la corsia destra a Emerson Royal, Davide Calabria e Álex Jiménez.


Entrando Walker nella batteria dei centrali, un altro centrale lascerebbe, a quel punto, Milanello. Un altro inglese, Fikayo Tomori, è un potenziale candidato alla cessione, visto che è fortemente richiesto dalla Juventus. Attenzione, però, perché secondo il quotidiano sportivo nazionale, rischia il 'taglio' anche Strahinja Pavlović.

In uscita, a sorpresa, potrebbe esserci anche Pavlović!

—  

Il serbo, classe 2001, è stato il secondo acquisto più caro dell’estate: 18 milioni di euro più bonus nelle casse del RB Salisburgo. Potrebbe ripartire nel caso in cui una società estera arrivasse almeno a pareggiare l’offerta. Anche perché, tra Paulo Fonseca prima e Sérgio Conceição poi, nessun allenatore gli ha mai concesso reale fiducia. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco il piano dei rossoneri per Rashford >>>

tutte le notizie di