01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Turchia: “Seconda offerta per Szymanski”

Fabio Barera Redattore 
Dalla Turchia riferiscono come il Milan stia preparando una seconda offerta per l'attaccante Sebastian Szymanski. Ecco tutti i dettagli

Potrebbe essere Sebastian Szymanski l'attaccante che il Milan proverà a prendere nella prossima sessione di calciomercato? Nell'ultima finestra invernale, infatti, il club rossonero avrebbe dovuto acquisire, nei piani iniziali, un vice Olivier Giroud. Poi però Luka Jovic è migliorato decisamente ed ha segnato gol decisivi. E lo stesso vale a dirsi per Noah Okafor, che ha dato un ottimo contributo alla causa. Tutto questo ha spinto la dirigenza rossonera a virare su altri obiettivi in altre zone del campo. È quasi certo, però, che un centravanti arriverà nel corso della sessione estiva.

Olivier Giroud, infatti, come rivelano le indiscrezioni degli ultimi giorni, sarebbe fortemente tentato dall'ipotesi MLS. Ed essendo una questione familiare anche un eventuale proposta di rinnovo potrebbe non essere presa in considerazione. D'altro canto sono in dubbio le posizioni di Luka Jovic e Noah Okafor che hanno dimostrato di essere decisivi a gara in corso, ma molto meno quando chiamati in causa dal primo minuto, dal punto di vista realizzativo. Ed ecco che, tra i profili sondati, è spuntato quello di Sebastian Szymanski del Fenerbahce (14 gol e 12 assist in stagione).

Calciomercato Milan - Pronta la seconda offerta per Sebastian Szymanski

—  

Secondo le ultime indiscrezioni il Milan avrebbe già presentato un'offerta al Fenerbahce per il polacco di circa 18 milioni di euro. I 'Canarini' l'avrebbero rifiutata, dal momento in cui la richiesta sarebbe di 28 milioni di euro. Secondo quanto riferito dal portale turco 'Aksam', però, il club rossonero sarebbe intenzionato ad alzare la proposta e presentarne a breve una seconda, anche se non si conosce la prossima cifra. Inoltre si aggiunge la concorrenza, agguerrita e da non sottovalutare, di Napoli e Tottenham. Il Milan, quindi, è avvisato, e dovrà impegnarsi se vorrà portarsi a casa il bomber polacco. LEGGI ANCHE: Milan, difesa ricca di dubbi. Tra rinnovi e mercato: quale futuro? >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.