La finestra invernale di calciomercato è ancora lontana, ma le società si stanno già mettendo al lavoro per completare qualche operazione e non farsi trovare impreparate alla ripresa del campionato. Non vuole essere da meno il Milan, a cui sono stati accostati diversi profili negli ultimi tempi.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Smentite le voci sul tentativo per Semedo
Uno dei nomi che si era fatto negli ultimi giorni come possibile innesto per le prossime sessioni di calciomercato era quello di Luis Semedo. Il giovane attaccante del Benfica sarebbe un ottimo colpo in prospettiva per il Milan, tenendo in considerazione che Zlatan Ibrahimovic potrebbe ritirarsi. E anche per Olivier Giroud le primavere cominciano ad aumentare.
LEGGI ANCHE
Milan, nessuna missione per Luis Semedo
—Secondo quanto riferito da calciomercato.com, però, non ci sarebbe in programma alcun contatto tra il Milan e i rappresentanti del giocatore. Semedo è in scadenza con Benfica nel 2023, ma i rossoneri non sembrano intenzionati a fare quel passo in più per convincerlo ad accettare il progetto del Diavolo. Leao e quelle dichiarazioni che preoccupano i tifosi del Milan: ecco perché >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA