Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Sergej, c’è l’ok dalla Lazio a una cessione

MILAN, ITALY - FEBRUARY 09: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio competes for the ball with Franck Kessie of AC Milan during the Coppa Italia match between AC Milan ac SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on February 09, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Sergej è ancora un obiettivo di calciomercato del Milan e a quanto pare Lotito e Sarri hanno deciso che in estate potrà partire. Le ultime.

Stefano Bressi

Ieri sera c'è stato un incontro in casa Lazio tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito, in cui si è parlato anche di calciomercato e di Sergej Milinkovic-Savic, con il Milan molto interessato. Presente anche il direttore sportivo Igli Tare, che ha assecondato gli altri due sul serbo classe 1995: servirà cederlo. Sarà una partenza dolorosa, ma necessaria per costruire una squadra più completa e funzionale alle idee dell'allenatore toscano, che è stato assolutamente confermato. Sergej è valutato 70 milioni, una cifra importantissima. Ecco perché Sarri non si è opposto e ha capito la necessità di fare cassa. Anche il Milan, come riporta Il Messaggero, è sulle sue tracce.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di