CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Premier League su Sesko: l’indizio non lascia scampo

Matteo Boninsegna
Benjamin sesko, attaccante del Lipsia, è uno degli obiettivi di mercato del Milan, ma la Premier League mette in guardia il Diavolo

Benjamin Sesko, attaccante classe 2003 del Lipsia, è uno dei principali obiettivi di mercato del Milan. Il giocatore potrebbe essere il sostituto di Oliver Giroud, attaccante rossonero pronto a volare oltreoceano in MLS, direzione Los Angeles FC. Ma la concorrenza sul giovane centravanti non manca e insidia il Diavolo.

Come riporta Calciomercato.com, infatti, su Sesko è vivo l'interesse di alcune big della Premier League, su tutte Arsenal e Manchester United. Le due compagini si sono affrontate nell'ultimo turno di campionato, i Gunners si sono imposti per 1-0 all'Old Trafford, ma proprio dal 'Teatro dei Sogni' arriva un indizio di mercato riguardante lo slovacco.

Indizio di mercato?

—  

Come si può vedere in un post su InstagramElvis Basanovic, agente della Pro Transfer Agency che cura gli interessi della punta slovacca si è infatti fatto fotografare sugli spalti dello stadio di Manchester dove ha assistito dal vivo alla partita.

Ecco, di seguito, il post.

Dunque, Milan avvisato: la Premier League fa sul serio per Benjamin Sesko. LEGGI ANCHE: Milan, Conte ha aperto al trasferimento: arriva l'annuncio in diretta >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.