- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan - Benjamin Sesko (Getty Images)
Olivier Giroud, attaccante francese, ha salutato ufficialmente il Milan, per lui pronta una nuova esperienza oltreoceano in MLS, sponda Los Angeles FC. Il Diavolo ora è chiamato a sostituire l'ex Chelsea. Tra i nomi sul taccuino dei dirigenti rossoneri sono presenti quelli di Joshua Zirkzee e Benjamin Sesko. Per quest'ultimo tra i nodi da sciogliere c'è la fitta concorrenza, Arsenal su tutti. E proprio i Gunners potrebbero compiere una mossa intenta a tagliar fuori le contendenti.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Deutschland’, infatti, il club inglese ha fissato una deadline, una data di scadenza. L'obiettivo è chiudere l’affare prima dell’inizio diEuro 2024, dove Sesko sarà impegnato con la sua Slovenia. Due settimane per ottenere la firma del classe 2003. La valutazione del Lipsia è superiore ai 50 milioni di euro e nell'accordo con il giocatore è presente anche una clausola rescissoria di 65 milioni di euro.
Dunque, il Milan è avvisato: l'Arsenal fa sul serio e per ingaggiare Sesko c'è da battere in primis la sua concorrenza. LEGGI ANCHE: Milan, Hummels perché no? Esperienza 'a zero'. E l'ingaggio...
© RIPRODUZIONE RISERVATA