CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – L’Arsenal accelera per Sesko: fissata una deadline

Matteo Boninsegna
Benjamin Sesko, attaccante del Lipsia, è un obiettivo di mercatodel Milan. Su di lui c'è forte l'Arsenal. Le ultime

Olivier Giroud, attaccante francese, ha salutato ufficialmente il Milan, per lui pronta una nuova esperienza oltreoceano in MLS, sponda Los Angeles FC. Il Diavolo ora è chiamato a sostituire l'ex Chelsea. Tra i nomi sul taccuino dei dirigenti rossoneri sono presenti quelli di Joshua Zirkzee e Benjamin Sesko. Per quest'ultimo tra i nodi da sciogliere c'è la fitta concorrenza, Arsenal su tutti. E proprio i Gunners potrebbero compiere una mossa intenta a tagliar fuori le contendenti.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Deutschland’, infatti, il club inglese ha fissato una deadline, una data di scadenza. L'obiettivo è chiudere l’affare prima dell’inizio diEuro 2024, dove Sesko sarà impegnato con la sua Slovenia. Due settimane per ottenere la firma del classe 2003. La valutazione del Lipsia è superiore ai 50 milioni di euro e nell'accordo con il giocatore è presente anche una clausola rescissoria di 65 milioni di euro.

Dunque, il Milan è avvisato: l'Arsenal fa sul serio e per ingaggiare Sesko c'è da battere in primis la sua concorrenza. LEGGI ANCHE: Milan, Hummels perché no? Esperienza 'a zero'. E l'ingaggio...