CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Sesko è il tuo futuro? Ecco la possibile offerta dei rossoneri

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Christian Falk, giornalista della Bild, ha dichiarato a CaughtOffside la possibile offerta del Milan per Sesko, obiettivo di calciomercato

Il calciomercato invernale è terminato nella giornata di ieri. Per il Milan poche mosse: il ritorno di Gabbia e l'acquista di Terracciano dal Verona. In uscita qualche prestito e la cessione di Krunic. Il fulcro della dirigenza del Diavolo potrebbe essere tutta sull'estate, dove il Milan potrebbe chiudere molte operazioni in entrata. Christian Falk, giornalista della Bild, ha parlato di mercato a CaughtOffside. Uno dei protagonista è Benjamin Sesko, attaccante del Salisburgo che piacerebbe al Milan per la prossima sessione di calciomercato. Ecco le sue parole.

Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Sekso?

—  

"Benjamin Sesko è arrivato in estate al Lipsia per 24 milioni di euro. Il Milan offre attualmente 40 milioni di euro. Anche l’Arsenal guarda l’attaccante che ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro e un contratto fino al 2028". Vedremo se il giovane attaccante sarà il futuro dei rossoneri o se il Milan proverà con altri giocatori. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Che voto date alla sessione invernale 2023-24?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.