Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Strada ripida per Sesko: concorrenza e clausola

Calciomercato Milan - Benjamin Sesko
Benjamin Sesko, attaccante del Lipsia, è uno degli obiettivi di mercato del Milan. Su di lui, però c'è una folta concorrenza
Matteo Boninsegna

Benjamin Sesko, attaccante classe 2003 del Lipsia, è uno dei nomi presenti sul taccuino dei dirigenti del Milan. Olivier Giroud ha salutato Milanello ed ora c'è da rimpiazzare l'ex Chelsea con un pari ruolo che possa raccogliere la sua eredità. La strada per lo sloveno, però, appare tortuosa e complicata per vari motivi.

Secondo punto riportato da Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sport De, per Benjamin Sesko ci sarebbe in primis l'Arsenal, intenta ad ingaggiare il giovane centravanti. Ma anche Chelsea e Manchester United, ultimo club ad aver richiesto informazioni. Inoltre, fa sapere l'esperto, nel contratto del giocatore del Lipsia ci sarebbe una clausola rescissoria di 65 milioni di euro. Una cifra fuori portata per le casse rossonere.


Su X il giornalista scrive: "L'Arsenal spinge per ingaggiare Benjamin Sesko, ma ci è stato detto che non c'è ancora una decisione definitiva. Molti club sono interessati a lui. Il 21enne attaccante di punta è anche sulla lista del Manchester United. L'interesse è concreto: i Red Devils hanno chiesto informazioni su Sesko. Anche il Chelsea lo sta monitorando. Clausola di uscita fino a fine giugno: 65 milioni di euro. I dirigenti del Lipsia lo amano e vogliono che resti. Gara aperta. Tutte le parti interessate vogliono una decisione prima degli Euro".

Ecco, di seguito, il post su X.

 

tutte le notizie di