'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato estivo del Milan, ha sottolineato come sia intenzione del club di Via Aldo Rossi di centrare un bel colpo per reparto in questo 2024.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Per i rossoneri è Sesko l’attaccante del futuro
Calciomercato Milan - Attaccante, obiettivo numero uno è Sesko
—Per quanto concerne l'attacco, bisognerà alzare sensibilmente la quota-gol. Olivier Giroud, infatti, lascerà i rossoneri per trasferirsi nella Major League Soccer (MLS), dove indosserà la maglia dei Los Angeles FC (LAFC). È un punto di domanda Luka Jović e resta un altro interrogativo - in termini contrattuali - anche colui che avrebbe dovuto assicurare i gol per il futuro, ovvero Francesco Camarda.
La risposta del Milan a tutto questo porta a Benjamin Sesko, classe 2003, attaccante sloveno che, in stagione, con il RB Lipsia ha finora segnato 17 gol e fornito 2 assist in 41 partite disputate. Per il Diavolo è lui il centravanti del nuovo corso e, infatti, ha già avviato una trattativa per comprarlo.
Potrebbe mettersi in vetrina agli Europei: i rossoneri vogliono accelerare
—Molti club potrebbero interessarsi all'operazione, avendo la possibilità di ammirare Sesko, con la sua Slovenia, agli imminenti Europei in Germania, dove l'attaccante si propone come una delle giovani stelle della kermesse. Per questo motivo il Milan vorrebbe fare in fretta per mettere le mani sul giocatore. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Un clamoroso ritorno in vista? L’indiscrezione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA