CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Sesko il primo nome per l’attacco: i dettagli

Emiliano Guadagnoli Redattore 
La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina parla anche del calciomercato del Milan. Per l'attacco Benjamin Sesko è il primo nome

Il Milan, in questa sessione di calciomercato, sta puntando a rinforzare la difesa. I rossoneri, infatti, hanno riportato a Milanello Gabbia, preso Terracciano e potrebbero chiudere con un ultimo colpo, sempre nella retroguardia. Ebbene, per il futuro, la dirigenza del Diavolo dovrà sondare il terreno per l'attaccante. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, dedica un bello spazio al futuro dell'attacco rossonero e in particolare a Benjamin Sesko, possibile obiettivo futuro del Milan.

Calciomercato Milan, Sesko il futuro

—  

Il Milan, si legge, per l’estate avrebbe una priorità: acquistare il numero 9 del suo futuro. Olivier Giroud può restare ma certo non come titolare, poi ci sono possibilità che possa non rinnovare. La Mls è una tentazione. Il Milan starebbe cercando un numero 9 giovane, con grandi margini di crescita. Un attaccante centrale con i colpi per segnare molto. Un centravanti fisico, pronto a farsi sentire in area. Sesko, per la rosea, sarebbe il primo nome in lista perché ha fisico, colpi, talento.

Milan, c'è tanto da valutare

—  

Luglio, continua la rosea, in ogni caso è lontano e il calciomercato farà la sua storia. Le grandi europee possono chiamare il Lipsia offrendo un assegno XL: in quel caso, difficile competere. Allo stesso tempo, il Milan farà i suoi ragionamenti. Intanto, c’è da capire che sarà di Giroud e Jovic. Poi ci sarà da valutare una eventuale cessione, nel caso in cui una delle prime squadre del mondo chiami per Maignan, Theo Hernandez, Tomori, Leao o altra stella rossonera. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, no a Buongiorno? Ecco una sorpresa in difesa



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.