Ha concluso l'annata in crescendo, realizzando 7 gol nelle ultime 7 giornate di campionato con i 'Tori Rossi' della Red Bull e, pertanto, la cifra fissata nella clausola risolutoria inserita nel suo contratto è salita. Se il Milan vuole acquistare Sesko nel calciomercato estivo 2024, dunque, non dovrà più versare 50 milioni di euro, bensì 65.
Ha rifiutato due offerte da club della Saudi Pro League
—Tanti, è vero, ma al Diavolo il numero 30 del RB Lipsia piace molto e si ragiona sull'operazione. Contatti avviati con il suo agente, ma non sarà una trattativa semplice, ad ogni modo. Anche perché il club, in questi giorni, ha iniziato a parlare di rinnovo del contratto con il suo entourage.
Obiettivo, oltre che allontanare le lusinghe del Milan, anche scongiurare l'assalto delle big della Premier League. Il ragazzo, intanto, secondo la 'rosea', ha declinato le ricche offerte di due importanti club della Saudi Pro League perché si vede, alla sua età, ancora a lungo nel calcio europeo. LEGGI ANCHE: Milan, un calciomercato da 100 milioni: ecco chi può arrivare in rossonero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA