CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Per Sesko serve un investimento pesante: le cifre

Daniele Triolo Redattore 
Benjamin Sesko, attaccante del RB Lipsia, piace molto al Milan in vista del prossimo calciomercato estivo. Ecco quanto costa lo sloveno

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan per il prossimo calciomercato estivo, ha ricordato come ai rossoneri serva - assolutamente - un attaccante centrale per sostituire Olivier Giroud, il quale ha deciso di non rinnovare il contratto per andare a giocare nei Los Angeles FC (LAFC) nella Major League Soccer (MLS) statunitense.

Calciomercato Milan - Sesko, magic moment e i rossoneri lo puntano

—  

Al Diavolo piacciono Joshua Zirkzee (Bologna) e Viktor Gyökeres (Sporting Lisbona), ma anche Benjamin Sesko, classe 2003, centravanti sloveno di proprietà del RB Lipsia. La 'rosea' ha evidenziato come il giocatore si sia un po' 'nascosto' per buona parte della stagione. Ora, però, sta vivendo un momento florido.

Valutazione del cartellino dello sloveno superiore ai 50 milioni di euro

—  

Ha giocato titolare negli ottavi di finale della Champions League contro il Real Madrid e negli ultimi due mesi ha segnato 4 gol e fornito 2 assist (più una rete annullata proprio contro le 'Merengues'). Come per Zirkzee e Gyökeres, anche nel caso di Sesko la valutazione del cartellino supera i 50 milioni di euro. Non sarà facile per il Diavolo strapparlo al club tedesco. LEGGI ANCHE: Camarda, richiesta pazzesca al Milan per il contratto! Cifre, dettagli e retroscena >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.