CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Niente Zirkzee? Può arrivare uno di questi quattro bomber

Daniele Triolo Redattore 
Joshua Zirkzee è il principale obiettivo del Milan in attacco per il prossimo calciomercato estivo. Occhio, però, anche a 4 bomber di razza

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato estivo del Milan e, in particolare, ha ricordato come il club di Via Aldo Rossi abbia, come priorità, l'acquisto di un nuovo attaccante: in cima alla lista dei desideri del Diavolo c'è, come noto, Joshua Zirkzee del Bologna.

Calciomercato Milan - Attaccante: priorità Zirkzee, ma ...

—  

Il Milan proverà a prenderlo, anche contando sul fatto che il numero 9 della compagine di Thiago Motta vorrebbe continuare a giocare nella Serie A italiana. Nel caso in cui, però, il prezzo per il suo cartellino si alzasse troppo oppure qualora la concorrenza del Bayern Monaco e dei club della Premier League inglese fosse impossibile da battere, il Milan dovrebbe andare su altri bomber.

Da Šeško a Gyökeres, i nomi che piacciono

—  

Per la 'rosea', il Milan ne ha individuati quattro che possono fare al caso suo. Quattro, prestigiose alternative a Zirkzee per il prossimo mercato. La principale è Benjamin Šeško, sloveno del RB Lipsia, il quale costa almeno 40 milioni di euro. A seguire, Santiago Giménez (Feyenoord), che segna a raffica in Olanda e ha anche il passaporto italiano. Occhio, poi, anche ai nomi di Jonathan David (Lille), vecchio pallino rossonero e Viktor Gyökeres (Sporting Lisbona). LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Un big al PSG? Già pronto il suo sostituto >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.