Il Corriere dello Sport' in edicola parla del calciomercato del Milan. In attacco si punta al giovane Sesko. Non solo: ecco l'alternativa
Il calciomercato invernale è terminato da poco più di una settimana e già si pensa ai piani per l'estate. Il Milan, a gennaio, non è riuscito a chiudere con un colpo. Per questo i tifosi si aspettano molti movimenti da giugno in poi. I ruoli che i rossoneri dovrebbero coprire potrebbero essere principalmente due: il difensore centrale e l'attaccante. 'Il Corriere dello Sport' in edicola parla proprio della possibile strategia del Diavolo. Ecco le ultime.
Calciomercato Milan, Sesko il primo obiettivo
—
Giroud, si legge, starebbe riflettendo se proseguire ancora un anno oppure accettare proposte all’estero: sul francese ci sarebbe la MLS e la Pro League Araba. Jovic, a suon di gol, dovrebbe restare in rossonero. Ma quali sono i profili seguiti per la prossima estate. Secondo il quotidiano, Benjamin Sesko, punta del Lipsia, sarebbe il primo della lista del Milan per la prossima sessione di calciomercato. I tedeschi lo hanno acquistato dal Salisburgo nel luglio del 2023 per 24 milioni di euro, e ora il ventenne sloveno varrebbe già il doppio. Sesko però avrebbe una clausola da 50 milioni valida per l’estate, e già molte squadre stanno pensando di utilizzarla per ingaggiare un talento dal futuro brillante. Il Milan lo ha sempre seguito, ci ha pure provato quando lo sloveno giocava in Austria, e ora vuole di nuovo tentare l’assalto.