Sulla lista c'è anche Serhou Guirassy, classe 1996, guineano dello Stoccarda. Ipotesi, però, in regresso. Non per la clausola di 17 milioni di euro, ma perché - ad un prezzo, basso, del genere - le proposte di stipendio in arrivo dalla Premier League saranno più alte di quella che potrebbe arrivare dal Diavolo.
In lista, per i rossoneri, sempre i soliti Zirkzee e David
—Ci sono altri due nomi, poi, per il futuro attaccante del Milan nel calciomercato estivo. Corrispondono a quelli, già noti, di Joshua Zirkzee, classe 2001, olandese del Bologna e Jonathan David, classe 2000, canadese del Lille. Su Zirkzee il Bayern Monaco - club in cui ha fatto le giovanili - ha mantenuto una clausola di riacquisto a 20 milioni di euro sulla clausola risolutoria di 40.
Oggi, però, più che i bavaresi, sembra ci siano Arsenal, Tottenham, Manchester United e Aston Villa in Inghilterra pronte a fare i ponti d'oro per lui. Ma il Milan è sicuramente in corsa. David piace tantissimo anche a Napoli e Juventus ma il club rossonero non ha mai perso di vista pure lui, vecchio pallino di Moncada. LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, le dichiarazioni di Pioli nella conferenza della vigilia >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA