Geoffrey Moncada vuole portare un grande attaccante al Milan nel prossimo calciomercato estivo. Si è soffermato in particolare su questi
La redazione di 'TuttoMercatoWeb', parlando del calciomercato del Milan, ha sottolineato come il direttore tecnico del club rossonero, Geoffrey Moncada, voglia portare un grande attaccante in rossonero la prossima estate. E che, a tal proposito, ha quattro nomi sul proprio taccuino.
Calciomercato Milan, tra il sogno Šeško e la suggestione Guirassy
—
Il grande sogno di Moncada è Benjamin Šeško, classe 2003, sloveno del RB Lipsia. Sta faticando a giocare ed a segnare in questa sua prima stagione in Germania. Ha una buona media-gol, finora, ma non uno 'score' da trascinatore. Di certo, ha doti e qualità da predestinato. Ma il prezzo è alto (clausola risolutoria di 50 milioni di euro) e concorrenza, specialmente in Premier League, dorata.
Sulla lista c'è anche Serhou Guirassy, classe 1996, guineano dello Stoccarda. Ipotesi, però, in regresso. Non per la clausola di 17 milioni di euro, ma perché - ad un prezzo, basso, del genere - le proposte di stipendio in arrivo dalla Premier League saranno più alte di quella che potrebbe arrivare dal Diavolo.
In lista, per i rossoneri, sempre i soliti Zirkzee e David
—
Ci sono altri due nomi, poi, per il futuro attaccante del Milan nel calciomercato estivo. Corrispondono a quelli, già noti, di Joshua Zirkzee, classe 2001, olandese del Bologna e Jonathan David, classe 2000, canadese del Lille. Su Zirkzee il Bayern Monaco - club in cui ha fatto le giovanili - ha mantenuto una clausola di riacquisto a 20 milioni di euro sulla clausola risolutoria di 40.