Uno dei nomi accostati al Milan in vista della prossima sessione di calciomercato è quello di Benjamin Sesko, per il quale sarebbero già state formulate due offerte. L'attaccante sloveno, infatti, nelle ultime finestre è sempre stato avvicinato al club rossonero, che al termine della stagione dovrà sostituire degnamente Olivier Giroud. E proprio in giornata 'La Gazzetta dello Sport' ha rilanciato la sua candidatura per prendere il posto del francese. Nonostante la clausola in risalita in base alle prestazioni.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Presentate due offerte per Sesko: i dettagli e la risposta
Secondo quanto riferito da Marco Giordano, giornalista di 'Tv Play' ed esperto di calciomercato, il Milan avrebbe già presentato due offerte al Lipsia per l'attaccante sloveno. Dal canto suo il club tedesco avrebbe per ora rifiutato entrambe le proposte. Dalle ultime indiscrezioni si apprende che il Diavolo continuerà a provarci per provare a prenderlo.
Calciomercato Milan, presentate due offerte per Sesko: i dettagli e la risposta
—"Il club ha già formulato due offerte per Sesko dopo aver incontrato l'entourage nelle scorse settimane. Il Lipsia ha rifiutato le offerte, forte dell'inesistenza di una clausola rescissoria. Il Milan continuerà a provare a strappare Sesko al Lispia con nuovi step negoziali nelle prossime settimane". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Moncada stregato dal centrocampista del Girona: i dettagli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA