Patrick Dorgu, classe 2004, difensore danese del Lecce da tempo obiettivo di calciomercato del Milan, rischia di sfumare: secondo le ultime notizie, infatti, il giocatore dei salentini è davvero molto vicino al Manchester United di Rúben Amorim.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/R9rPeIBqSxp3y6-veAoSO9-vapQ=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202411/92160e5887c5f55bf16e19e4a47cd642.jpeg)
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, sfuma Dorgu: è a un passo dal Manchester United
Calciomercato Milan - Bye bye Dorgu: andrà al Manchester United
—Dorgu è in cima alla lista dei giocatori chiesti dall'ex allenatore dello Sporting Lisbona al Manchester United e il club sembra pronto ad accontentare il suo manager. A Manchester Dorgu ritroverebbe anche Christian Eriksen e Rasmus Højlund, compagni di Nazionale, ma prima di sognare in grande deve attendere che i club trovino un accordo che soddisfi tutte le parti.
LEGGI ANCHE
Per quanto sia centrale nel progetto del Lecce di Marco Giampaolo, il giocatore non è incedibile. Il Presidente del club giallorosso, Saverio Sticchi Damiani e il responsabile dell'area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, sono consapevoli che dinanzi ad un'offerta da capogiro il giocatore dovrà lasciare la squadra.
Ballano 5 milioni di euro (più bonus) tra domanda e offerta
—Per cedere Dorgu il Lecce vuole 40 milioni di euro; nei giorni scorsi il Manchester United ha presentato una prima offerta formale di poco inferiore ai 30. Ballano, di fatto, 5 milioni di euro tra i club. Se i 'Red Devils', infatti, saliranno a 35 più bonus, Dorgu, di conseguenza, potrà salire su un aereo per l'Inghilterra. E il Lecce avrebbe tempo e soldi per reperire un suo sostituto. LEGGI ANCHE: Milan, dove farai il nuovo stadio? Le recenti indiscrezioni dicono che … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA