CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Sfuma Vlahovic? “Mi rivedo alla Fiorentina”

Daniele Triolo

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Dusan Vlahovic, nel mirino rossonero, non sembra avere poi tanta voglia di andare via da Firenze

Si è a lungo parlato di Dusan Vlahovic quale obiettivo di calciomercato estivo del Milan per l'attacco. E che il bomber serbo, classe 2000, autore di 21 gol nell'ultima edizione della Serie A con la Fiorentina, interessi realmente ai rossoneri è fuori discussione.

Il giocatore, però, non sembra avere poi tutta questa voglia di lasciare Firenze. Lo si evince dall'intervista rilasciata nelle scorse ore dall'ex Partizan Belgrado ai microfoni di 'Mozzasport', le cui dichiarazioni più importanti sono state riportate da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina.

"Le voci di mercato? Apro i siti per vedere le principali novità - ha detto Vlahovic -, ma non leggo le notizie su di me. Le salto subito. Mi sto solo concentrando sul calcio. Comunque mi rivedo alla Fiorentina: ho altri due anni di contratto e il 7 luglio sarò all'adunata generale".

Vlahovic, dunque, sta bene in viola e lì potrebbe restare, anche nella prossima stagione. Magari, con un rinnovo di contratto che gli consentirebbe di portare il suo ingaggio (attualmente 400mila euro netti l'anno) ai livelli di un top player o quasi. Chiusura, poi, dedicata a Gennaro Gattuso, nuovo tecnico della Fiorentina. Arriva dopo una stagione di sofferenza con Cesare Prandelli e Giuseppe Iachini.

Che sia il suo arrivo uno dei motivi per cui Vlahovic non saluterà i viola nel calciomercato estivo per approdare al Milan o altrove? "Parliamo di un Campione del Mondo, è un allenatore che non si arrende mai. Un grande motivatore, affamato di vittorie: non vedo l'ora di incontrarlo". Leggi qui l'intervista integrale a mister Pioli >>>