- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan Insigne è un'idea: il Napoli la priorità. Nella video news le ultime (GettyImages) AC Milan
Il Milan continua a cercare rinforzi in questa sessione di calciomercato e negli ultimi giorni è fatto il nome di Lorenzo Insigne. Il giocatore del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2022 e molte squadre stanno monitorando da vicino la situazione, per capire se sferrare il colpo.
A spegnere parzialmente le voci sul futuro del capitano del Napoli ci ha pensato Luciano Spalletti durante la conferenza stampa di presentazione sulla panchina azzurra: "Insigne? Sarebbe meglio parlare prima con lui che con voi giornalisti, comunque ci ho parlato al telefono, gli ho fatto i complimenti dopo il gol in nazionale e gli ho detto che mi farebbe piacere fare questo percorso con lui al mio fianco".
L'ex allenatore di Inter e Roma ha poi proseguito il discorso facendo un commento sulle questioni extracampo: "Poi ci sono altre questioni che riguardano il club e le analizzeremo quando torna. Ora faccio solo i complimenti a lui e Di Lorenzo per questo europeo spettacolare che stanno facendo".
Spalletti stima molto Insigne e sembra intenzionato a puntare forte su di lui: riuscirà a convincerlo a rinnovare il suo contratto? C'è fiducia per il rinnovo di Kessie. Ecco le novità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA