CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Si aspetta la decisione di Calhanoglu sul rinnovo

Daniele Triolo

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Hakan Calhanoglu è in scadenza di contratto. Rinnoverà o no il suo accordo con i rossoneri?

Il calciomercato estivo del Milan gira, in parte, intorno al nome di Hakan Calhanoglu. Il contratto del fantasista turco con il club di Via Aldo Rossi, come noto, scadrà a fine mese e, al momento, non è stato ancora rinnovato. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, facendo il punto della situazione, ha ricordato come Calhanoglu voglia sfruttare la vetrina degli Europei per avere maggiore attenzione mediatica.

E, al contempo, attirare magari offerte più alte e convincenti di quella del Milan. La proposta del Diavolo per il rinnovo del contratto è ben nota: accordo fino al 30 giugno 2026 con stipendio che passerebbe dagli attuali 2,5 milioni di euro netti l'anno a 4. Proposta che, per ora, è l'unica sul tavolo di Calhanoglu e del suo entourage. Al termine degli Europei il numero 10 darà una risposta al Milan sul proprio futuro.

I rossoneri, che non vogliono farsi cogliere impreparati, stanno comunque cercando un giocatore che possa ricoprire il ruolo di trequartista. Il favorito, in tal senso, è l'argentino Rodrigo de Paul che lascerà l'Udinese. Milan, individuato il vice Theo: è assalto rossonero. Le ultime >>>