- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz (attaccante Real Madrid) tornerà al Milan in questo calciomercato estivo | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan chiuderà, entro questa settimana, l'operazione di calciomercato con il Real Madrid per Brahim Díaz. Il fantasista di Málaga, classe 1999, tornerà ad indossare la maglia rossonera dopo averlo già fatto nella stagione 2020-2021. Lo ha ricordato 'Tuttosport' oggi in edicola.
Stavolta, però, Brahim Díaz non giungerà a Milano in prestito secco, bensì con un'altra formula, più complessa. Milan e Real Madrid hanno trovato un accordo sulla base di un prestito oneroso (3 milioni di euro), con diritto di riscatto in favore del Diavolo fissato a 19 milioni di euro, per un totale, dunque, di 22.
Il Real Madrid, però, si è riservato la possibilità di esercitare un diritto di contro-riscatto del cartellino del giocatore, entro il 30 giugno 2022, versando al Milan la cifra stabilita di 27 milioni di euro. Si attende il semaforo verde dalla 'Casa Blanca' per ratificare l'operazione ed ufficializzare il ritorno dell'andaluso a Milanello. Milan, Tonali ha firmato: cifre e dettagli dell'operazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA