Il calciomercato del Milan prosegue e il nome più interessante per la fascia destra è quello di Diogo Dalot. Il giocatore dello United ha fatto vedere buone cose durante il suo anno in prestito al club rossonero e l'intenzione di Paolo Maldini e Ricky Massara è quella di provare a riottenerlo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Si complica la pista Dalot: ecco la situazione
Il Milan vuole provare a riottenere Dalot in questa sessione di calciomercato, ma non è semplice perché il Manchester United fa muro
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan vorrebbe ottenere nuovamente Dalot con un prestito, inserendo un diritto di riscatto. Il Manchester United fa muro: niente prestiti, o viene ceduto a titolo definitivo o resta con i Red Devils. La trattativa rischia allora di sfumare perché il piano del club di via Aldo Rossi è chiaro: o prestito o si cambia obiettivo.
Il Milan monitora altri profili per il ruolo di terzino destro come vice Calabria (che ha rinnovato ieri): su tutti, piace molto Alvaro Odriozola del Real Madrid. C'è fiducia per il rinnovo di Kessie. Ecco le novità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA