- Calciomercato
- Redazione
Sergej Milinkovic-Savic (centrocampista Lazio), obiettivo di calciomercato della Juventus | Serie A News (Getty Images)
Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile interesse in chiave calciomercato del Milan nei confronti di Sergej Milinkovic-Savic.
Il centrocampista serbo, autore fino ad ora di una grande stagione con la maglia della Lazio, andrà in scadenza il 30 giugno 2024, e non sembra intenzionato a rinnovare.
Molte sono le squadre interessante al "sergente": Manchester United, Juventus e Paris SaintGermain sono solo alcuni nomi. La cifra del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 60-70 milioni, richiesta importante ma non eccessiva.
Nelle scorse ore, però, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha parlato così ai microfoni di RaiSport riguardo Milinkovic: "Non è in vendita e non faccio valutazioni. Per me contano le qualità tecniche e morali, ho un gran rapporto con lui e per me è speciale".
Il numero uno della società capitolina ha poi concluso: "Se arrivasse la richiesta di un top club mondiale gli chiederei cosa vuole fare, ma ricordo che non l'ho venduto quando mi furono proposti 140 milioni. Sono stato l'unico a rifiutare un'offerta del genere". Milan, indiscrezioni su Dybala: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA