- Calciomercato
- Redazione
Josip Ilicic (centrocampista Atalanta), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, alla ricerca di un forte trequartista in questa sessione di calciomercato, continua a monitorare anche Josip Ilicic. Lo ha ricordato il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola. Sebbene il Diavolo, al momento, sembra essersi concentrato su altri obiettivi (Nikola Vlasic del CSKA Mosca), i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara vogliono farsi trovare pronti per ogni evenienza.
Ovvero, nel caso del fallimento di una trattativa, vogliono avere un'alternativa sempre pronta. Ilicic è un'alternativa di tutto rispetto per il Milan. Si tratterebbe della soluzione, forse, più semplice da conseguire in questo calciomercato estivo, nonché della più conveniente nel rapporto qualità-prezzo.
L'Atalanta, che, a quanto pare, vorrebbe confermare Ilicic, avrebbe un solo dubbio nell'operazione di un'eventuale cessione del fantasista sloveno, classe 1988, al Milan. La 'Dea', infatti, teme di rafforzare una diretta concorrente per le zone di vertice del campionato di Serie A. Milan e Roma ai dettagli per Florenzi: il punto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA