CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Sì di Kaio Jorge: serve l’intesa con il Santos

Daniele Triolo

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge ha detto di sì al Diavolo. I rossoneri, ora, devono cercare un accordo con il 'Peixe'

Il Milan, già in questa sessione di calciomercato, vuole mettere le mani su Kaio Jorge. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Il club di Via Aldo Rossi, infatti, è in pole position per l'acquisto dell'attaccante brasiliano, classe 2002, di proprietà del Santos.

Questa posizione di vantaggio rispetto ai tanti top club europei che stanno bussando alla porta della società dello stato di San Paolo deriva anche dall'alleanza con Giuliano Bertolucci, agente di Kaio Jorge. Con lui c'è un'intesa di massima che, di fatto, fa stare il Milan tranquillo.

Resta soltanto, secondo la 'rosea', da trovare un'intesa tra Milan, che offre un indennizzo per portare subito Kaio Jorge a Milano, evitando così al Santos di perderlo a parametro zero a gennaio, quando il contratto del calciatore sarà scaduto, e la società di 'Vila Belmiro'.

Il Santos, assetato di soldi, continua a chiedere almeno 10 milioni di euro per la cessione di Kaio Jorge. Ma, sicuramente, un accordo potrebbe essere trovato con un minor esborso economico. Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Milan: ecco l'intervista a Milan TV