Secondo quanto riferito dal sito web di 'SportItalia', il Milan si continua a muovere, con insistenza, per regalare al suo nuovo allenatore, Sérgio Conceição, il primo colpo ad effetto nel calciomercato invernale: l'attaccante inglese Marcus Rashford, classe 1997, in uscita dal Manchester United. E, a tal proposito, ci sarebbero degli importanti aggiornamenti provenienti da Oltremanica.


Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, si lavora ancora su Rashford. E c’è una ghiotta novità
Secondo le ultime ricostruzioni, i rappresentanti di Rashford avrebbero avuto colloqui esplorativi con il Milan sul prestito dell’attaccante nella finestra di trasferimento di gennaio. Dwaine Maynard, fratello e agente di Rashford, sarebbe volato a Milano per capire le intenzione della dirigenza del club di via Aldo Rossi.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan - Rashford, è lo stipendio il problema principale
—Sul giocatore resta, forte, l'interesse del Borussia Dortmund e anche la Juventus, secondo questi 'rumors', avrebbe valutato il Nazionale inglese. Il problema principale, attualmente, è lo stipendio percepito da Rashford: circa 13 milioni netti di sterline a stagione. Pari a circa 15,5 milioni di euro netti.
Ma la presenza dell’agente in Italia, può far sognare in grande i tifosi rossoneri. In questa stagione, fino a questo momento, Rashford ha totalizzato tra tutte le competizioni 24 presenze, impreziosite da 7 gol e 3 assist. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco il piano dei rossoneri per Rashford >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.