Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, si lavora ancora su Rashford. E c’è una ghiotta novità

Marcus Rashford Manchester United Calciomercato AC Milan
Il Milan non ha intenzione di mollare Marcus Rashford, giudicato il rinforzo idoneo per l'attacco in questo calciomercato invernale
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito dal sito web di 'SportItalia', il Milan si continua a muovere, con insistenza, per regalare al suo nuovo allenatore, Sérgio Conceição, il primo colpo ad effetto nel calciomercato invernale: l'attaccante inglese Marcus Rashford, classe 1997, in uscita dal Manchester United. E, a tal proposito, ci sarebbero degli importanti aggiornamenti provenienti da Oltremanica.

Secondo le ultime ricostruzioni, i rappresentanti di Rashford avrebbero avuto colloqui esplorativi con il Milan sul prestito dell’attaccante nella finestra di trasferimento di gennaio. Dwaine Maynard, fratello e agente di Rashford, sarebbe volato a Milano per capire le intenzione della dirigenza del club di via Aldo Rossi.


Calciomercato Milan - Rashford, è lo stipendio il problema principale

—  

Sul giocatore resta, forte, l'interesse del Borussia Dortmund e anche la Juventus, secondo questi 'rumors', avrebbe valutato il Nazionale inglese.  Il problema principale, attualmente, è lo stipendio percepito da Rashford: circa 13 milioni netti di sterline a stagione. Pari a circa 15,5 milioni di euro netti.

Ma la presenza dell’agente in Italia, può far sognare in grande i tifosi rossoneri. In questa stagione, fino a questo momento, Rashford ha totalizzato tra tutte le competizioni 24 presenze, impreziosite da 7 gol e 3 assist. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco il piano dei rossoneri per Rashford >>>

tutte le notizie di